Spedizioni

Le spese di spedizione al vostro domicilio hanno un costo calcolato in base al peso totale degli articoli acquistati e alla loro destinazione.

Questo importo viene visualizzato quando viene richiesto di effettuare il login per completare l'acquisto (in ogni caso, nella schermata di Conclusione Ordine) e poi incluso nel totale da pagare che sarà anche inviato via e-mail dopo la conclusione dell'ordine.

Le Spese di Trasporto si applicano solo una volta, al singolo ordine, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

 

Costi di Spedizioni
Spedizione in Italia
2-8gg lavorativi
Gratis
Spedizione in Europa
5-15gg lavorativi
15,00€
Spedizione in tutto il Mondo
10-20gg lavorativi
25,00€

Tempi di elaborazione ordine

I tempi di consegna variano in considerazione dell'ordine effettuato dal cliente (ad es. se le merci sono disponibili) e il metodo di consegna scelti dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non impegnano in alcun modo Nautica Prodotti.


Metodi di spedizione

Nautica Prodotti effettua le spedizioni a mezzo CORRIERE ESPRESSO.


Assicurazione

Forniamo garanzia completa della merce spedita.

Nel malaugurato caso in cui il prodotto non dovesse giungere intatto, provvederemo a nostre spese a rispedire la merce o rimborsare l'importo della stessa, al netto delle spese di spedizione. Purche' questa condizione esista, è necessario inviare entro 5 giorni dal ricevimento della merce, una accurata prova fotografica del danno che si è verificato.In quel caso il nostro personale potrà stabilire l'entità reale del danno e provvedere alla sostituzione o al rimborso.


Tracking On-line 

Il cliente qualora volesse, può richiedere il numero di tracking contattandoci. Sarà poi possibile seguire lo stato della spedizione direttamente dal sito del CORRIERE ESPRESSO


Danneggiamenti da trasporto

Per tutelarsi da eventuali danneggiamenti subiti dalla merce durante il trasporto, il cliente è tenuto, al momento della consegna, a porre firma con riserva di controllo, specificando il motivo della stessa riserva. Una consegna firmata senza riserva equivale a firmare un documento in cui è attestato che nella spedizione/consegna non risulta alcuna anomalia da segnalare.

La firma con riserva di controllo specifica alla consegna è un elemento FONDAMENTALE per l'apertura di una contestazione/pratica assicurativa con il corriere, in quanto serve a segnalare eventuali anomalie che l'imballo presenta al momento della consegna.

Alcuni esempi di firma con riserva sono: pacco danneggiato; imballo ammaccato; pacco aperto/manomesso/bagnato.

Il cliente ha tempo 7 giorni per comunicare all'indirizzo info@nauticaprodotti.it il danneggiamento; comunicazione che dovrà essere opportunamente accompagnata da foto a testimonianza del danno subito dalla merce.


RIVENDITORE AUTORIZZATO
Minn Kota
Flir
Garmin
Raymarine
Navionics
Humminbird